We Are Repairing Company In Los Angle
Our experienced team offers services for both residential and commercial properties.With over 25 years of experience in the industry, we boast all of the knowledge and expertise in repairing.
Working Hours : Monday to Friday (9am - 5pm)
Il divorzio è un punto doloroso, ma necessario nelle relazioni coniugali che hanno cessato di portare gioia a uno o entrambi i partner. Abbiamo bisogno di tempo per vivere questo dolore e andare avanti. Come affrontare le emozioni forti? Quali esercizi ci aiuteranno? L’autore del libro “con te sono a casa” Olga Primachenko condivide esercizi utili.
Scrivi un elenco di 100 punti, che puoi ancora fare nonostante il fatto che ti sei separato dall’amore per tutta la tua vita “.
“Posso ancora ..
… comunicare con i clienti,
… fare offerte commerciali,
… preparare panini con avocado,
… colazione il sabato in un caffè all’angolo,
… Rispondi a un sorriso di uno sconosciuto nella metropolitana … “.
Non valutare nulla come “non importante” o “assurdità” – assolutamente tutto è considerato. Anche il fatto che puoi ancora lavarti i denti, chiamare un taxi e camminare il cane.
Non è necessario fare un elenco alla volta. Al contrario, più a lungo nel tempo ti concentri sul compito (settimana-due), più spesso entrerai nella modalità “Noto cosa posso fare senza un partner, il che significa che la vita continua, saremo comunque in grado di mettere una croce su noi stessi”.
Questo è uno stato molto risorsa che si riscalda con la forza e ripristina bene la fede in sé
La cosa più importante è che dovrebbero esserci almeno un centinaio di punti (puoi di più). Almeno cinque punti al giorno possono essere notati e registrati con precisione. Fino a cento, l’esercizio fisico è considerato incompleto. Ci scusiamo per l’inconveniente, ma stai cercando di aiutare te stesso qui.
Assicurati che la vita non sia finita dopo essersi separata. Puoi ancora prenderti cura di te stesso, risolvere gli affari in corso e fare cose interessanti al lavoro. Lascia che sia molto doloroso dentro, ma questo non annulla la vita stessa. E questo, a sua volta, sempre, sempre per te.
Un esercizio che aiuterà a trovare supporti interni per sopravvivere a una rottura con meno perdite e interesse per la vita.
Di seguito troverai un elenco di 25 risorse, la cui revisione propongo di fare in questo esercizio. Valuta onestamente e oggettivamente quanti cerchi di cinque questo o quella risorsa sono ora disponibili (e dipingi sul numero corrispondente).
Comprendo che è difficile valutare ciò che non può essere misurato in unità specifiche, ma sono sicuro che puoi gestire: concentrarti sulla sensazione interiore di prosperità o carenza.
Allo stesso tempo, guarda là la risorsa come ampiamente e valuta la sua presenza non specificamente questo minuto (ad esempio, alle 14:58 a Mosca), ma in generale. Perché ora potrebbero non esserci soldi nel portafoglio, ma domani è uno stipendio e in una calza sotto il letto un paio di centinaia di dollari sono nascosti. E questo è almeno tre cerchi!
Se, in generale, sei in qualche modo, ma in particolare ora puoi mentire solo con una lumaca, dipingi su un cerchio. Ispirazione e guida per una carta non cadrà su un programma. Dovrò ammettere che al momento questa risorsa è stata esaurita (e se non è mai stata affatto, lasciare i cerchi non dipinti).
Gruppo di supporto morale (amici, genitori, abbonati sui social network)
Aiuto (volontà di aiutare) gli altri
Eccellenti capacità organizzative
Talento per la gestione umana (come essere leader)
La capacità di cercare informazioni
Persone che accettano di ascoltare il tuo fastidio (proprio così o per soldi)
desiderio di dare, aiutare, condividere
rabbia e desiderio di vendicarsi o recuperare (sì, questa è anche una risorsa!)
Curiosità naturale e interesse per il nuovo
Carisma e fascino
Un hobby appassionato per qualcosa (non qualcuno!), un hobby-rally
testardaggine, la capacità di non arrendersi e non rinunciare
buon senso dell’umorismo, amore per ironia e sarcasmo
Alte prestazioni (non importa cosa)
Una vasta gamma di datazione
connessione spirituale con la natura, l’universo, Dio
buona connessione con il tuo corpo, sensibilità corporeo
La capacità di vedere la bellezza
La capacità di illuminare le idee, facilità di ascesa
la capacità di strutturare, analizzare, mettere in ordine
Guarda quei punti in cui i cerchi sono dipinti di meno o non sono affatto dipinti. Se pensi che ora ti consiglierò di concentrarti su di loro e rinunciare a tutta la mia forza ai loro “tiri” al livello massimo! Al contrario: in nessun caso non scalare più questo “barattolo con i biscotti”, è vuoto!
Quindi, se il tuo ottimismo è ora in un cerchio, non devi violentarti con pensiero positivo e affermazioni nello spirito “Sono il più affascinante e attraente e l’amore è ovunque”. Questo non funzionerà, non spenderai il subconscio: ciò che dici a te stesso e come agisci, verrà disperso e molto probabilmente finirà con irritazione e partenza nell’energia “meno”. Invano spenderai solo i resti di forza.
I tuoi supporti sono ora i punti in cui i cerchi sono dipinti di più. Anche se ci sono solo un paio di punti del genere e ci sono anche cerchi dipinti anche lì. Ma dal momento che sono dipinti, significa che un pezzo di questa risorsa è ancora preservato e accessibile: questo dovrebbe essere usato!
Chiediti: “Come posso aiutarmi attraverso questa risorsa ora? Come supportare?” – e lancia un piano d’azione
Ad esempio, il numero massimo di cerchi è dipinto sulle risorse “ampio circolo di appuntamenti”, “eccellenti capacità organizzative”, “denaro”. Attraverso di loro e ripristina te stesso, riempi.
“Ampio cerchio di appuntamenti” -So puoi cercare tra loro uno specialista che ti darà ciò che ora verrà nutrito (o una persona che consiglia un tale specialista): consultazione, massaggio, qualche pratica rilassante fisica, nuova esperienza. Alla fine, puoi solo chiedere: “Ragazzi, è difficile per me ora, di recente mi sono lasciato. Chi ha attraversato lo stesso – cosa ti ha aiutato?” – e ascolta, ascolta e prendi nota.
“Eccellenti capacità organizzative”. Sì, significa che puoi organizzare una cerchia femminile in uno stabilimento balneare con tisane e torte domestiche con le ragazze, dove, senza una branco.
“Soldi”. In generale, una risorsa meravigliosa in termini di aiuto nel restauro: shopping, una nuova acconciatura, ricariche di yoga per il fine settimana nel deserto, acquistando libri di supporto sulla separazione o qualsiasi gadget intimo, l’opportunità di compiacere una persona cara con un regalo (e carburante con le sue emozioni) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via) e così via).
Ascolta te stesso. Nessuno sa meglio di quanto ti aiuterà a sopravvivere ai tempi difficili. Fidati della bussola interna e fai affidamento su ciò che hai. Attraverso questo e le risorse di carenza inizieranno a riempirsi lentamente.
Per rilevare e utilizzare tutte le risorse personali, materiali e umane disponibili al fine di supportarti durante i dolori per l’amore concluso.
Leave a Reply